Post più popolari

domenica 10 febbraio 2013

la mente è”nu velu e cipunnja”

ti sei mai accorto di quanto sia potente la mente?
Ti è mai successo di vivere momenti difficili in cui sei stato efficace e altri in cui non sei riuscito a risolvere le difficoltà?
Se vuoi puoi evitare che sia il caso a decidere. La tua mente è così potente che se solo usassi il 50% delle sue potenzialita’
potresti fare cose meravigliose.
A scuola ci hanno insegnato tante belle cose ma purtroppo nessuno ci ha mai insegnato come utilizzare e allenare la nostra mente a raggiungere risultati d’eccellenza.
Diventa immortale, lasciare un segno indelebile del proprio passaggio nel tempo attraverso le parole:
tutti possono farlo, non solo i grandi autori e i grandi artisti. Tutti. Anche tu. E in modo molto semplice.
Basta lasciare che la parte più vera, profonda e meravigliosamente unica di te abbia lo spazio per esprimersi. Quando tu glielo permetti.
ti sei mai chiesto perché dopo tanti sforzi per dimagrire si riprendano velocemente tutti i chili persi?
andata a esplorare i meandri della mente, che è alla base di qualsiasi cambiamento , dallo smettere di fumare, all’uscire dalle abitudini, al perdere peso.
c’è una profonda resistenza verso qualsiasi cambiamento si decida, a un certo punto della propria vita, di mettere in atto.
Perché separarsi dai chili o cambiare le abitudini consolidate?
Ormai la mente li ha così ben assimilati, che anche se il corpo manifesta disagi,come respirazione affannata, pesantezza fisica e altri disturbi , non ultimo l’immagine allo specchio che non ci piace più, nonostante tuttola mente non cede.Ed è una bella battaglia convincerla a lasciare andare abitudini oramai cristallizzate. andate alla scoperta del vostro corpo, della vostra mente,e delle vostre emozioni in modo semplice e rigoroso.C’è un collegamento fra corpo, mente e spirito. Solo con l’equilibrio e con un pizzico di furbizia riuscirete a sconfiggere antichi schemi ea disfarti della vecchia immagine che avete di voi stessi. semplicemente a realizzare il vostro nuovo scintillante Sé ,che abbiamo così chiaro dentro di voi e che non vede l’ora di uscire allo scoperto.chi frequenta il mio blog sicuramente avrà capito vhe tutto ciò non è farina del mio sacco ,ho solo copiato quà e là ,e riproposto in questo articolo ,tutto ciò mi fa sentire più colto. questo tipo di frasi trascinanti sono l’uniche che mi coinvolgono forse perchè vorrei sempre migliorarmi. l’articolo è finito se vi è piaciuto evitate il …..mi piace di facebook …ma usate il pulsante ……share….. se volete.

Nessun commento:

Posta un commento