Post più popolari

giovedì 17 gennaio 2013

dove trovi la telecamera del campanaro di longobucco? il primo link (basta cliccare sull'immagine) che ti porta sul video steaming della web del "campanaro di longobucco"è quello dove la trovate sempre la "webcam" nel blog di vatrano.eu o (vatrano website) potete trovare altre webcam della zona, fra le webcam quella di camigliatello silano,rossano,ed altre ce ne sono  sei nel mio blog  bloggobucco           www.longobuccor.it  ho tolto la webcam come articolo in evidenza ed ho creato una nuova pagina  chiamata webcam a longobucco dove vengono riportati i commenti raccolti nel blog sulla webcam . anche qui basta cliccare l'immagine per raggiungere direttamente la pagina ,non so perchè la webcam  spesso non riesco a vederla nel mio blog ho è lenta spesso devo collegarmi a quella di (vatrano website) perchè ho notato che è sempre più presente e spesso più veloce .un'altra telecamera o meglio un altro blog dove puoi visualizzare la blog di longobucco  è il mio blog clone di blogobucco che spero vi sia capitato di vedere ,e si chiama  blog di longobucco anche  per questo blog il link di collegamento lo trovate cliccando sull'immagine  . per il momento conosco solo questi  nel sito del comune di longobucco al momento  è presente un link che vi rimanda al sito che vi ho citato per prima io, possiamo definirlo il blog  dove la webcam è più presente ,se riscontrate delle interessanti constatazioni non esitate a farle pervenire alla "redazione" sarà un motivo di discussione .che ne dite del titolo di questo articolo ,è tutto un programma  ! come ho scritto nell'articolo precedente se navigando nel mio blog apri più di una pagina del mio blog cerca di chiuderne qualcuna per non ridurre il flusso dello streaming della webcam ad altri utenti di blogobucco. ..................................................................................................................cataldo

 

Nessun commento:

Posta un commento